Prati Palai rappresenta la parte turistica di un’azienda agricola con proprietà nella pianura veronese e sul Lago di Garda. Composta da due fondi, Colombarone e Vignol, un tempo a servizio della villa principale, questa parte dell’azienda rinasce come campagna giardino, diciotto ettari di prati, oliveti, orti e boschi tutti con una meravigliosa vista sul Lago.

Al momento la tenuta, dopo un accurato restauro della casa Colombarola, dispone di otto spaziose suites e di una più piccola stanza attrezzata per disabili. A disposizione degli ospiti vi sono anche una piscina immersa tra gli olivi, prati e boschi in cui passeggiare e fare picnic, un vicino campo da tennis e un curioso campo da bocce, per delle piacevoli giornate immersi nella natura a due passi dal lago e dal centro di Bardolino.

Nonostante non venga offerto un vero e proprio servizio ristorante, oltre alla prima colazione, su richiesta servita anche in camera, durante il giorno sarà sempre possibile mangiare qualcosa, niente di pretenzioso o arzigogolato, ma semplici piatti, insalate, macedonie o sandwich preparati perlopiù con prodotti aziendali.

Prati Palai non è e non vuole essere un hotel ma nemmeno un comune agriturismo, la nostra idea di ospitalità si avvicina di più a quella di una casa privata, una dimora  di campagna affacciata sul Lago, dotata di tutti i confort e i servizi ma senza la pesantezza e l’impersonalità di un semplice albergo.

Per Prenotare clicca qui